Ti sarà inviata una password per E-mail

Finalmente!!

Ce l’abbiamo fatta, oggi nasce ufficialmente 50GOOD, una fetta di mondo al femminile, dove ci si scambia idee, opinioni e progetti, quando si è già fatto un pezzo abbastanza significativo di strada nella nostra vita.

50GOOD è un luogo, dove ciascuna porta la propria competenza e le proprie esperienze e le condivide, mostrandosi per quello che si è, con la propria sensibilità, franchezza e senza prendersi troppo sul serio, tra le … righe della propria vita.

Abbiamo imparato a scegliere, a cavarcela e a raggiungere traguardi, che forse nessun’altro vede, ma che ci fanno sentire meglio e più a nostro agio. Senza l’aiuto di mariti, padri o uomini che ci spianano la strada siamo arrivate a questo punto . Questo è lo spazio per le nostre storie e per condividere quello che ci fa stare bene o che ci ha fatto stare male e che vogliamo evitare ad altre.

Oggi 50GOOD comincia, un passo alla volta e spero che tutte possiamo contribuire a farlo diventare “una stanza tutta per noi”, a nostra misura, con gli argomenti che ci interessano e le storie che ci fanno sentire che “sentiamo” in un modo comune.

In fondo vorremmo vincere una sfida, dimostrare che 50GOOD  è una community (come si dice oggi) al femminile – sfatando ogni luogo comune di competitività costante al femminile.

Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto prima di me : @PaoloProssen @BiagioOtgianu

@tim marshall